La rinnovata Jazz e:HEV mantiene la tecnologia ibrida avanzata, reattiva e altamente efficiente di Honda. Il propulsore e:HEV di ultima generazione comprende due motori elettrici, un efficiente motore a benzina e tre modalità di guida intelligenti per offrire elevati livelli di efficienza e fruibilità nel contesto quotidiano.
Un motore a benzina a ciclo Atkinson da 2.0 litri lavora insieme a due motori elettrici, che fungono da propulsore e generatore, controllati dal sistema Intelligent Multi-Mode Drive (i-MMD) offrendo tre modalità di guida: guida ibrida, a motore ed elettrica.
La nuova Honda Jazz con tecnologia ibrida e:HEV offre tre modalita di guida
Download File: https://wallprofothal.blogspot.com/?download=2vK17a
La nuova Honda Jazz arriverà in Italia nel corso dell'estate nella sola versione ibrida Full Hybrid, come anticipato già ad aprile. Per realizzare il suo propulsore con tecnologia e:HEV, il costruttore giapponese ha sfruttato l'esperienza accumulata in Formula 1 all'interno del programma Hybrid Power Unit. La monoposto è dotata di un motore a 6 cilindri ad alta efficienza di 1,6 litri di cilindrata abbinato a un sistema di recupero dell'energia. Tale tecnologia recupera l'energia prodotta dai freni e dai gas di scarico per generare una spinta aggiuntiva in fase di accelerazione e limitare il ritardo del turbo.
L'ingresso di CR-V nella gamma di veicoli brandizzati e:HEV segue il lancio della nuova Jazz ibrida e:HEV e della full electric Honda e, contribuendo a dar vita all'impegno di Honda di elettrificare i suoi principali modelli entro il 2022. Oltre al nuovo marchio e:HEV, le versioni CR-V vantano un nuovo emblema frontale contraddistinto dai contorni blu elettrico, per evidenziare le prestazioni a basse emissioni rese possibili dalla tecnologia ibrida.
La rinnovata Jazz e:HEV mantiene la tecnologia ibrida avanzata, reattiva e altamente efficiente di Honda. Il propulsore e:HEV di ultima generazione comprende due motori elettrici, un efficiente motore a benzina e tre modalità di guida intelligenti per offrire elevati livelli di efficienza e fruibilità nel contesto quotidiano.
Abbiamo guidato la nuova Honda HR-V: la terza generazione della piccola SUV giapponese - ora solo ibrida - offre consumi bassissimi, un abitacolo spazioso e una ricca dotazione di serie ma non convince del tutto alle voci "bagagliaio" e "prezzo"
La nuova Jazz e:HEV mantiene la tecnologia ibrida avanzata, reattiva e altamente efficiente sviluppata dal brand giapponese. Il propulsore e:HEV di ultima generazione comprende due motori elettrici, un efficiente propulsore a benzina e tre modalità di guida intelligenti per offrire elevati livelli di efficienza e fruibilità nel contesto quotidiano.
La nuova Honda HR-V monta per prima la nuova tecnologia ibrida e-HEV . Del resto il pianale è il medesimo. Questo è costituito da due motori elettrici abbinati a un 1.5 benzina i-Vtec: la potenza totale è di 131 CV, mentre la coppia massima raggiunge i 253 Nm ad un regime di rotazione di 4.500 giri.
Nella nuova CR-V risulta migliorata anche l'agilità nel fuoristrada. Il design della piattaforma offre una maggiore altezza da suolo che raggiunge i 200 mm nei modelli ibridi a trazione integrale. La tecnologia di guida a trazione integrale (Real Time AWD con Intelligent Control System) consente di contenere i consumi e avere una guida più fluida.
2ff7e9595c
Comments